lunedì 20 settembre 2010

Sette mesi!

Ed eccomi qui. Eh, lo so: aggiorno il blog troppo assiduamente perché riusciate a seguirmi, non è vero?
Vi dico le cose come stanno: il carica batterie della macchina fotografica di cui vi parlavo si è convinto che per lui era troppo l’unico lavoro che doveva fare e da un momento all’altro ha deciso di scioperare. Ergo mi ritrovo senza macchina. E forse avrete notato che su questo blog pubblico per lo più fotografie. Quindi se volete per un po’ vi parlo del tempo perché non ho nuove foto da proporvi a meno che io non voglia scavare nell’archivio di vecchie foto cartacee di mio papà e scannerizzarle. E non mi va.

Ieri il blog ha compiuto sette mesi di esistenza e in più di mezzo anno non ho ancora perfezionato il mio stile di scrittura, sono andata fuori tema un’infinità di volte e non ho avuto alcuna costanza nel pubblicare. Che schifo di blogger che seguite! :D

Per salutare voi e l’estate che se ne va vi lascio una foto scattata da mio papà che avevo già scannerizzato tempo fa e che trovo assai divertente. Chissà cosa sta pensando il cagnolino in quel momento…

cane-mare

1 commento:

  1. Finalmente l'ho trovato nonostante fosse sotto i miei occhi!! bellissimo complimenti E.!!! Dadde

    RispondiElimina