martedì 30 marzo 2010

In punta di gondola

Sono già un paio d’anni che non festeggio il mio compleanno. Nel mio piccolo so di essere egocentrica quindi non pensate che abbia lasciato passare quel giorno come un altro qualsiasi ma semplicemente non ho fatto la festa come normalmente si intende. Quest’anno ho preferito andare a Venezia con qualche amica e –immancabile- la mia macchina fotografica. Sono il genere di persona che si lascia abbattere facilmente se non è convinta di qualcosa ma se so quello che voglio so come andare avanti per la mia strada…
-Lola, c’è l’acqua alta oggi!
-Venezia sa affrontarla, ci sono le passerelle e “va sotto” solo Piazza San Marco che è la zona più bassa.
-Ma se piove?
-Abbiamo gli ombrelli e i KW.
-E se ci perdiamo?
-Abbiamo le cartine, i cellulari e al massimo possiamo chiedere informazioni, no? Ma devi proprio gufare, tu??
Peccato solo che abbia avuto un problema con la reflex un attimo prima di arrivare al Teatro la Fenice e non ho potuto scattare nulla…

img182

Questa foto qui sopra è del 28 febbraio di quest’anno, nasceva più che altro come esperimento, infatti ho provato a riprodurre una fotografia scattata anni fa da mio padre, l’idea originale è sua e io l’ho solo “copiata”. Questa qui sotto è l’originale del 25 aprile 2006.

25 aprile '06 (28)

Nessun commento:

Posta un commento