venerdì 19 marzo 2010

istantanee compie un mese!

Un mese fa nasceva questo blog, un blog che non ha nessuna pretesa, un blog che mi permette di perdere tempo con la scusa di trattare temi in qualche modo artistici e culturali…

Chiudo la parentesi e vi spiego una mia teoria che, lo so, rischia di crollare da un momento all’altro. Spesso le mie teorie tendono a farlo, vengono smentite con una facilità impressionante ma io, imperterrita –qualcuno direbbe, non a torto, rimbambita- continuo a sfornare le mie deduzioni. La teoria di oggi è la seguente: a tutti piace Snoopy. Caspita Lola, spiegaci di più! D’accordo. Semplicemente non ho mai conosciuto nessuno a cui non piacesse il nostro piccolo eroe. Deve essere come con le lasagne e la cioccolata: piace praticamente a tutti. Avanti, sono pronta, smentitemi.

img200

Questa striscia è tratta dal numero di Linus uscito nel maggio 1975. Gli albi di Linus sono delle perle incredibili, anche se non ho ancora avuto modo di leggere tutti quelli che abbiamo. Dico abbiamo ma in realtà non sono miei, appartengono a mia madre. Solitamente con la formula “ora che muori, me lo lasci in eredità?” riesco a farmi regalare tesori di questo genere ma questa volta nisba!, mia sorella se li è già aggiudicati… Finché però rimangono sotto questo tetto ho la possibilità di leggerli e di scannerizzare alcune strisce per il blog.

2 commenti:

  1. "Spassoso" come 35 anni fa... ahahah...

    RispondiElimina
  2. Ciao Lola sono Alberto.
    C'è tanta gente che ha teorie assurde, ma ne è saldamente convinta! siilo anche tu delle tue! indipendentemente dagli altri e dai loro pareri! non costa niente e ti da soddisfazione! d'altra parte, lo dice proprio la striscia che hai pubblicato: << io vivo a testa in giù >>. ma siamo sicuri che non siano gli altri a testa in giù e noi a testa in sù ?

    RispondiElimina