venerdì 16 luglio 2010

“Don’t dream it, be it!”

Cinema. Vi piace il cinema? L’ultima chicca da cinefili che ho scovato e visto è The Rocky Horror Picture Show. È un film strano (cosa positiva ai miei occhi), è un musical e io l’ho visto in lingua originale sottotitolato in italiano. È trash, è vecchio e –cosa molto curiosa per me- mi ha permesso di vedere attori che conosco in panni completamente diversi dal solito: Susan Sarandon è una giovane fidanzatina “pudica” con una voce da usignolo e Tim Curry è… be’… a sweet transvestite che canta e balla stretto in un abito dal gusto vagamente sadomaso. L’ho rivisto già tre volte e non riesco ancora a stancarmene. Ha quella giusta dose di follia che mi ha fatto davvero innamorare di questa assurda pellicola.

Questa è forse una delle parti che più mi fa morire di questo delirante spettacolo, non l’ho trovato con i sottotitoli ma nella descrizione su Youtube c’è il testo in inglese. Ho scelto questo ma è davvero difficile decidere… Se il video non si dovesse vedere sul blog potete cliccare qui e godervelo su Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento