mercoledì 21 luglio 2010

Ohmm... sono calma…

Quando un artista suona la versione strumentale di tre famose canzoni (Imagine, Ruby Tuesday e Moon Shadow) dicendo poi “i più vecchiotti tra di voi le avranno riconosciute, erano: ecc ecc…” io, avendo riconosciuto le canzoni, dovrei:
a) sentirmi orgogliosa;
b) cambiargli i connotati a forza di mazzate sul muso (a chi hai dato della vecchia??!);
c) restare indifferente.

Se non fossi contraria alla violenza sceglierei la b: mi sono limitata agli insulti mentali e allo sguardo truce.

Forse sarebbe meglio se vi spiegassi che non è che io abbia schizzi di follia con annessa violenza ma che semplicemente sono stufa di essere definita vecchia per via della musica che ascolto.

2 commenti:

  1. Io trovo, più che altro, che tu debba ritenerti offesa poiché, l'artista in questione, ha dato per scontato che i giovani d'oggi non conoscano la buona musica! Io di questo sono indignata!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Beh, è vero anche che molti giovani ignorano il genere di musica che ascoltiamo io e te... ma fare di ogni erba un fascio no, eh! Anche perché se noi eravamo lì ad ascoltarlo significa che comunque ci interessa il genere che lui suonava, no? Colpa di stereotipi e pregiudizi... ;)

    RispondiElimina